Re: Problema Compiz

Il 7 ottobre 2008 9.41, thiezzi@tin.it <thiezzi@tin.it> ha scritto:
> Lo so che puo' sembrare noioso a molti di voi sentir parlare ancora di

no no... parliamone pure!!:-P

> video) ed ha sempre funzionato.

anche a me adesso funziona, ma non è che i driver siano
spettacolari... diciamo che le prestazioni sono bassine...

> piu', lancio fusion-icon e X mi ritorna alla schermata di logon!!
> pratico comando compiz > compiz.log 2>&1 mi ha permesso di loggare il
> "malandrino" e di scoprire il seguente, criptico, messaggio
>
> XIO:
> fatal IO error 4 (Interrupted system call) on X server ":0.0"
>
> after 4307 requests (4300 known processed) with 385 events remaining.

non so cosa significhi l'errore e non so come tu abbia installato i
driver, ma di solito quando mi si riavvia X applicazioni che
richiedano il 3D
vuol dire che mi sono dimenticato di installare i moduli per il 3D con
l'ultimo kernel!!
io li installo con

su
sh ./ati-etcetc.run

e devo rifarlo ogni volta che si aggiorna il kernel!
non so se ti possa essere utile!

ciao

brunetto

--
"In piedi davanti al mare... meravigliato della meraviglia... io... un
universo di atomi... un atomo nell'universo"

"Ad ogni uomo viene data la chiave delle porte del paradiso. La stessa
chiave apre le porte dell'inferno."

- Richard P. Feynman -

"Coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo"

- Anonimo -