Tre siti su un server

Salve,

Ho un VPS in cui risiede, felicemente, un sito web. Attualmente accedo al sito tramite un redirect del DNS dal isp all'indirizzo (lungo e incomprensibile) del sito. Ora mi è stato chiesto di sviluppare altri due siti che devo, necessariamente, mettere nello stesso server, ovviamente avranno due indirizzi diversi. Come posso gestire i tre DNS e far visualizzare ad ognuno uno specifico sito?

Utilizzo Debian Stable, Apache 2 e Tomcat 6 (compilato a mano).

Ciao

Enrico