Re: Ubuntu ... for Debian Developers

Il giorno dom, 05/10/2008 alle 15.48 +0200, Davide Prina ha scritto:
> È da qualche giorno che noto dei link in una "nuova" sezione nel
> Tracking System di Debian[0] ... questa sezione si chiama Ubuntu è ha un
> link a Ubuntu For Debian Developers[1]. Magari questi link ci sono da un
> pezzo, ma io li ho visti solo da pochi giorni.
>
> C'è anche una pagina: Debian For Ubuntu Developers[2] sempre sul sito di
> Ubuntu.
>
> In queste pagine vengono spiegati i motivi che hanno fatto sorgere un
> po' di attrito tra i Debian Developer e gli Ubuntu Developer, spiegando
> anche perché sono sorti questi "disguidi".

> [...]

Anzitutto grazie per l'informazione, se ti può consolare nemmeno io
avevo visto queste novità.

Ad ogni modo francamente mi pare un'ottima notizia, come del resto vedo
tutte le notizie che riferiscono del ridursi di inutili dualismo fra
sostenitori e detrattori di una determinata distribuzione Linix a
scapito dell'altra e viceversa.

Ciao
vince