Re: Espandere lo screen

2008/10/5 Davide Prina <davide.prina@gmail.com>

non ho mai usato uno schermo secondario, ma penso che tu abbia definito una seconda sezione Monitor in xorg.conf per il secondo video.

Ciao  Davide!
grazie per avermi risposto e per il link prezioso!
Allora, si, ho settato comunque una sezione con un nuovo monitor e un nuovo screen nello xorg.conf, ma ottengo comunque solo una clonazione del monitor che comunque avrei anche senza impostarlo.
Controllando la risoluzione infatti ho perfettamente un 1280x800 su tutti e due i monitor.
non riesco infatti a capire se posso fare un "espansione" cosa che invece mi è possibile con windows (cosa che mi fa intestardire ancora di più ovviamente)
sto sbagliando forse qualcosa?
devo dare altre informazioni?

Ciao
Davide

Grazie ancora!

--
Somewhere, something incredible is waiting to be known.