Re: crystal sound

On Sat, Oct 04, 2008 at 08:39:45PM +0200, Giulio Canevari wrote:

> Mi pare di aver letto qualche tempo fa che ci sono problemi di licenza
> con il firmware di una scheda crystal e perciò era stato rimosso. Forse
> si tratta di questa?
>
> etch o lenny?

uso lenny anche su quel pc, forse è eccessivo per questo macinino ma non
posso tornare a sarge per ascoltare la musica :P
e quindi mi tocca usare un lettore mp3 usb ma sarebbe carino farla funzionare,
anche solo per dire 'ce l'ho fatta'

comunque ho trovato tanta gente con problemi simili ma anche tante
risposte e soluzioni, e non ci ho cavato nulla di utile
non ho letto nulla riguardo a licenze :(

ciao e grazie