Re: fglrx, switch tra tty e schermo nero

mettiti una scheda video della ATI, magari come la mia (radeon xpress
x200m): invece dello schermo nero allo switch risponde con delle righe
verticali colorate...è più allegro, almeno...lo fa solo passando da

a volte mi fa anche quello :)

sessione
grafica a un qualsiasi terminale F1-F6...poi se da questi ritorno alla
sessione grafica è tutto ok...
scherzi a parte, ho provato a "giocare" con lo xorg.conf, a togliere e
rimettere i driver ATI (proprietari) ma non ho capito chi causa tale
sbarellamento...l'ha sempre fatto (a driver installati) su ubuntu feisty
fawn, sulla etch e ora anche sulla lenny...anche i tuoi sono problemi di
scheda video (o di driver) oppure non hai niente di tutto questo installato?

ho una mobility radeon 9700 ed una debian sid con kernel precompilato 2.6.26 ed ovviamente i driver fglrx, se uso i driver liberi, posso switchare all'infinito senza problemi, però niente Assaltcube :)

Sponsor:
Innammorarsi è facile con Meetic, milioni di single si sono iscritti, si sono conosciuti e hanno riscoperto l'amore. Tutto con Meetic, prova anche tu!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=8292&d=4-10