Re: fglrx, switch tra tty e schermo nero

Il 3/10/2008 15:04 Giuseppe Bellini ha scritto:
> quando switcho lo schermo diventa nero ed il pc continua a funzionare,

mettiti una scheda video della ATI, magari come la mia (radeon xpress x200m): invece dello schermo nero allo switch risponde con delle righe verticali colorate...è più allegro, almeno...lo fa solo passando da sessione grafica a un qualsiasi terminale F1-F6...poi se da questi ritorno alla sessione grafica è tutto ok...
scherzi a parte, ho provato a "giocare" con lo xorg.conf, a togliere e rimettere i driver ATI (proprietari) ma non ho capito chi causa tale sbarellamento...l'ha sempre fatto (a driver installati) su ubuntu feisty fawn, sulla etch e ora anche sulla lenny...anche i tuoi sono problemi di scheda video (o di driver) oppure non hai niente di tutto questo installato?