Re: REnouveau, come installare

Fi3rizi0 wrote:
Il giorno Fri, 26 Sep 2008 19:00:16 +0200
Davide Prina ha scritto:
In ogni caso se controlli ogni tanto la pagina web per la tua scheda
sul sito renuveau puoi rifare le stesse operazioni quando l'icona
diventa gialla. In pratica ogni tanto fanno delle modifiche allo
script che genera il dump ed hanno bisogno di un nuovo dump per
verificare i risultati.

Ciao, è normale che dopo 10 giorni che ho inviato il dump, la pagina in
questione non venga aggiornata con i miei dati?

ma il dump lo hai rispedito correggendo il nomefile?
Non avevi detto che

> l'archivio deve chiamarsi
> lspci -n
> 01:00.0 0300: 10de:01d7 (rev a1)

ora io non mi ricordo più i dettagli, però può essere che l'aggiornamento della pagina la facciano manualmente ...

Se ne hai la possibilità prova a collegarti al loro canale IRC e domandare li direttamente o scrivere una mail.

Ciao
Davide