Re: virgole e punti

Filippo Dal Bosco - ha scritto:
> conravvenendo ai consigli dell' installatore ??

Veramente l'installatore dice di usare la lingua inglese per
l'installazione, causa traduzione incompleta dello stesso. Al passo
successivo (quando ti chiede in che nazione sei) avresti potuto dirgli
che stavi in Italia e non ci sarebbero stati problemi ( e forse avresti
la versione in italiano).

Naturalmente avresti potuto anche contravvenire ai consigli
dell'installatore: io l'ho fatto in più installazioni e non ho avuto
problemi.

Ciao,
Fabio.