Re: virgole e punti

venerdì 03 ottobre 2008, alle 19:56, Filippo Dal Bosco - scrive:

> si, ma io ho installato la versione lynny inglese come consigliato
> dall' installatore

Che vuol dire "come consigliato dall'installatore?" L'installatore
consiglia di usare l'inglese? Questa mi torna un po' nuova, ma ammetto
che è tanto che non installo più Debian :-)

E poi per passare da una lingua all'altra basta cambiare qualche
variabile d'ambiente, non è che bisogna installare un'altra versione :-)

"man locale", fidati :-)

Gabriele :-)

--
http://poisson.phc.unipi.it/~stilli/               ICQ UIN: 159169930
[HT] Lothlorien F.C. (51042, V.192)               #156 Club dei Mille