Re: virgole e punti

venerdì 03 ottobre 2008, alle 17:41, Filippo Dal Bosco - scrive:

>  io non voglio che li accetti intrambi, io voglio che ( TuttoLenny e
> non solo gnumeric) nonostante la versioone sia inglese usi SOLO la
> virgola come separatore decimale ed eventualmente il punto per le
> migliaia.

Prova a impostare la variabile LC_NUMERIC a it_IT (o l'encoding che usi,
ad esempio io ho it_IT.UTF-8). Non credo che serva impostare anche altre
variabili (LC_CTYPE, LC_MONETARY, ecc.), comunque nel caso, "man locale"
ti dice quali sono e cosa fanno: fai due prove :-)

Gabriele :-)

--
http://poisson.phc.unipi.it/~stilli/               ICQ UIN: 159169930
[HT] Lothlorien F.C. (51042, V.192)               #156 Club dei Mille