Re: virgole e punti

On Fri, 3 Oct 2008 17:31:31 +0200 (CEST)
Leonardo Boselli <leo@dicea.unifi.it> wrote:

> Secondo le norme ISO è raccomandata la virgola, ma ammesso il punto.
> Però ho ancora da trovare un programma che li accetti entrambi.
 io non voglio che li accetti intrambi, io voglio che ( TuttoLenny e
non solo gnumeric) nonostante la versioone sia inglese usi SOLO la
virgola come separatore decimale ed eventualmente il punto per le
migliaia.

Non so se è possibile e quale configurazione bisogna modificare.
DAl menu di gnome non ho trovato nulla.

--
Filippo