Re: Sviluppo intranet e XUL

Il giorno ven, 03/10/2008 alle 14.46 +0200, Paolo Sala ha scritto:

> Scusate, so che fra voi ci sono molti sviluppatori: per sviluppi di
> applicazioni intranet voi investireste in XUL?

Personalmente no.
Penserei a XUL solo per estensioni al browser. Ma e` anche vero che non
lo conosco benissimo.

> Per ora sto usando php con classi pear (e utilizzo di ajax soprattutto
> con pear_ajax) e mi trovo abbastanza bene... a livello di interfaccia
> però mi piacerebbe avere qualcosa in più, qualcosa che forse XUL mi
> potrebbe offrire...

Io continuerei cosi` (o "upgraderei" PEAR a Zend Framework).
Ma magari prova a dirci cosa ti piacerebbe mettere nell'interfaccia.
E` anche possibile che si possa risolvere con SVG e Javascript.

Forse pero` il luogo piu` adatto non e` questo :)

Bye.

--
Alessandro Pellizzari