Re: R: problemi con gnome + xorg

--- Ven 3/10/08, Paolo Sala <piviul@riminilug.it> ha scritto:

> Da: Paolo Sala <piviul@riminilug.it>
> Oggetto: Re: R: problemi con gnome +  xorg
> A: "debian-italian" <debian-italian@lists.debian.org>
> Data: Venerdì 3 ottobre 2008, 10:49
> incriminato, ma purtroppo
> apt-listbugs, così ad
> quello di
> Grazie mille, veramente lo avevo installato, avevo guardato
> informazioni
> sul baco  mi sembrava di aver capito che si risolveva
> andando a
> modificare xorg.conf... ieri avevo quindi pensato di fare
> l'ugrade,
> [...]

comunque, in generale, se ti serve un pacchetto vecchio che non si trova più nei repository e nella tua cache, basta che usi il sito http://snapshot.debian.net/; qui trovi link da aggiungere in sources.list da cui scaricare il pacchetto alla versione desiderata.

ciao

      Scopri il blog di Yahoo! Mail:
Trucchi, novità e la tua opinione.
http://www.ymailblogit.com/blog