Re: problemi con gnome + xorg

Il giorno ven, 03/10/2008 alle 08.56 +0200, Paolo Sala ha scritto:

> Ciao a tutti, ieri ho fatto  un aggiornamento alla mia lenny (mi sembra
> riguardassero gnome) ed ora mi trovo senza mouse e con la tastiera che
> quando scrivo mi ripete spesso i caratteri premuti: esiste un modo per
> sapere quali aggiornamenti ho fatto ieri?

A me succede saltuariamente da almeno 2 anni, con X, kernel, e anche
schede madri diverse.

Quando lo fa, mi basta staccare il mouse (USB) e riattaccarlo.
Credo sia un problema di caricamento o di timing del modulo hid del
kernel o del modulo mouse di X, ma non essendo in grado di riprodurlo in
modo deterministico, non ho mai segnalato il bug.

Bye.

--
Alessandro Pellizzari