Re: [OT] Multifunzione economica e supportata

Il 03/10/08, vince<vinz65@gmail.com> ha scritto:
> [...]

Ciao a te!

Parlandoti per esperienza: con i PSC di HP dovresti andare tranquillamente bene.
Personalmente ho configurato una HP PSC1210 e sia stampa che scanner
funzionano benissimo con etch. Il costo a suo tempo (circa qualche
anno fa) era sui 60 euro.
Tempi di configurazione: 10 minuti
Le altre della serie dovrebbero avere costi mantenuti.
openprinting.org e svariati siti dovrebbero darti tutti i suggerimenti
di cui necessiti.

ciao!
windfall