Re: R: problemi con gnome + xorg

Giuseppe Leone scrisse in data 03/10/2008 10:34:
Dovrebbe essere proprio quello il pacchetto incriminato, ma purtroppo non posso aiutarti data la mia poca esperienza. Però per il futuro ti consiglio d'installare apt-listbugs, così ad ogni aggiornamento vedi se ci sono bug noti come quello di xserver-xorg con gnome ed eviterai tante scocciature.
Grazie mille, veramente lo avevo installato, avevo guardato informazioni sul baco mi sembrava di aver capito che si risolveva andando a modificare xorg.conf... ieri avevo quindi pensato di fare l'ugrade, fiducioso che non mi avesse in realtà toccato e che se mai avrei potuto tentare di risolvere il problema andando a modificare il file xorg.conf. Senza mouse e con una tastiera quasi inutilizzabile non sono nemmeno riuscito a ritrovare il reportbug...
Ciao e mille grazie comunque

Piviul