R: problemi con gnome + xorg

--- Ven 3/10/08, Paolo Sala <piviul@riminilug.it> ha scritto:

> Da: Paolo Sala <piviul@riminilug.it>
> Oggetto: problemi con gnome +  xorg
> A: "debian-italian" <debian-italian@lists.debian.org>
> Data: Venerdì 3 ottobre 2008, 08:56
> Ciao a tutti, ieri ho fatto  un aggiornamento alla mia lenny
> (mi sembra
> riguardassero gnome) ed ora mi trovo senza mouse e con la
> tastiera che
> quando scrivo mi ripete spesso i caratteri premuti: esiste
> un modo per
> sapere quali aggiornamenti ho fatto ieri?
>
> Sapete quale sia  il pacchetto bacato?
>
> Grazie mille

> [...]

per i log delle installazioni:
se usi aptitude in /var/log/aptitude
se usi apt-get credo in /var/log/apt/
se usi programmi diversi troverai credo file simili nella stessa cartella o forse nella HOME.

avevo letto qualcosa riguardo un problema con l'ultimo xorg e il mouse in gnome; controlla sul sito di debian, dopo aver visto cosa hai aggiornato;

luigi

      Scopri il blog di Yahoo! Mail:
Trucchi, novità e la tua opinione.
http://www.ymailblogit.com/blog