Re: Fwd: rinominare files pdf

> se hai tanti file e l'esigenza di ricercarli puoi darlo in pasto
> a Google se l'archivio è pubblico, se privato puoi cercare di
> implementare un
> sistema di ricerca in grado di fare il parsing dei PDF come htdig

gli archivi sono privati, il mio problema è avere modo di gestirli
dopo averli scaricati sul pc...
spiego: faccio una ricerca  in diversi archivi con varie parole
chiave, a seconda dei titoli (degli articoli disponibili per il
download) visualizzati nei siti dei vari archivi scarico diciamo 50
articoli. una volta scaricati i files pdf nel pc questi hanno nomi
inutili per un essere umano, per cui cercare un articolo che mi
interessa leggere vuol dire aprirli tutti, oppure rinominarli a mano
uno ad uno..

brunetto

--
"In piedi davanti al mare... meravigliato della meraviglia... io... un
universo di atomi... un atomo nell'universo"

"Ad ogni uomo viene data la chiave delle porte del paradiso. La stessa
chiave apre le porte dell'inferno."

- Richard P. Feynman -

"Coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo"

- Anonimo -