Re: rimpiazzare exim

Il giorno gio, 02/10/2008 alle 10.32 +0200, Flavio ha scritto:
> ciao a tutti,
>
> mi chiedevo, esiste un rimpiazzo di exim light il cui unico compito sia di
> distribuire la posta locale e null'altro?
>
> non ho bisogno di un mta completo, mi basta ricevere gli avvisi di cron, at,

I MTA minimali generalmente gestiscono esclusivamente un relay a cui
spedire via smtp tutto quello che ricevono. Quei pochi che gestiscono
inoltro locale lo fanno attraverso un MDA (maildrop, procmail), per
esempio esmtp.

ciao,
Christian

--
http://fraseggio.wordpress.com/
"L'arte non è uno specchio per riflettere il