Re: Creazione di DVD senza menu

On date Tuesday 2008-09-16 10:09:35 +0200, Mattia wrote:
> Fai così:
>          <post> jump title 2 </post>

>          <post> jump title 3 </post>

>          <post> jump title 4 </post>

>          <post> jump title 5 </post>

>         <post> jump title 6 </post>

> A me ha funzionato.
>
> Tuttavia, se non hai preventivato di fare la divisione in capitoli di
> ogni titolo, è inutile fare tanti titoli.....nei fai uno solo, diviso
> in tanti capitoli quante sono le parti dello spettacolo
> Se invece ognuna  di queste 6 parti, la devi poi ulteriormente
> dividere in capitoli, allora va bene fare così.

Allora ho fatto un unico titolo con:
dvdauthor -t  *.mpg -o DVD
dvdauthor -T -o DVD
growisofs -dvd-compat -Z /dev/dvd -dvd-video -V "parada-spettacolo" DVD/

Il *titolo* risulta diviso in *capitoli*, nel senso che i comandi skip
forward/backward spostano da un filmato all'altro.

Non c'è nessun menu ma era quello che volevo, solo stranamente xine
(suggerito per fare il test del DVD prima di bruciare il supporto
fisico) mi canna il colorspace del video riprodotto e la riproduzione
risulta scattosa (questo succede però solo con xine e amici, ffplay,
mplayer, vlc, totem riproducono i filmati in modo corretto).

Saluti e grazie per l'aiuto!