Re: Domanda su ututo e gNewSense

http://www.gnewsense.org/index.php?n=FAQ.FAQ#toc3

gobuntu come gnewsense dovrebbe essere free al 100% ma non ne sono
sicurissimo

il mio parere è che si debba includere il closed necessario.. ma che si
debba contemporanemanete sviluppare open per levarlo di mezzo il prima
possibile.. ubuntu in questo campo non mi pare si stia impegnando molto
( direi per niente)