Re: HP Proliant DL580G5

Ciao,
si tratta della macchina in convenzione Consip?
Anch'io dovrei metterne su una entro la metà di ottobre in produzione con un ruolo abbastanza delicato e avevo pensato a debian, ma dall'occhiata (veloce) che ho dato alla documentazione hp sul rapporto debian-proliant non ne sono più così sicuro. Intanto parlano di etch e io invece metterei lenny e poi non ho trovato riferimenti a quel modello specifico di server.
Tu sei riuscito a metterla al lavoro? Hai consigli/suggerimenti da dare prima che mi ci avventuri?
P.S. : la mia alternativa sarebbe CentOS visto che è più o meno una CappelloRossoEL ricompilata e la compatibilità con i Proliant sarebbe più "conclamata"...

Franz Galli