Re: OT?: Portatile Debian

Nicola Manca ha scritto:
> sei sicuro di comprarti un Vaio?
> tutti quelli che ho visto costavano decisamente troppo rispetto al
> "ripieno" hardware che offrivano....

	No :D

	Siccome e' il mio primo portatile che acquisto, non mi sono mai interessato e
ho visto che il Vaio comunque aveva una bella estetica e ho concentrato tutte
le mie ricerche su questo tipo, anche se ho visto che i prezzi non sono
proprio economici... Oppure mi piacerebbe anche un HP, lo conosco di nome, ma
tra i mille modelli che ci sono, tra nuovi e vecchi, credo che non ne
scegliero' nessuno, andro' al negozio e prendero' il primo -.-

Ossequi,
	Nicola