Re: La configurazione non può essere caricata: che fare?

z3ro ha scritto:
z3ro ha scritto:
e poi sotto: Non si dispone del permesso per accedere alla configurazione di sistema.

ho anche una sid installata su una partizione di un altro disco con medesima configurazione di utenti e gruppi. non sapendo dove mettermi le mani e convinto che appunto si tratti di un problema di utenti e gruppi ho confrontato i file /etc/passwd e /etc/groups e a quanto pare sono uguali. che altro fare?