Re: OT?: Portatile Debian

tuxmobil.org

On Sat, 13 Sep 2008 00:43:30 +0200, WaKKa <wakkas@email.it> wrote:

	Ciao a tutti,

	questa discussione e' OT? Nel caso, metto il marchio dell'OT ;)

Siccome mi sto apprestando ad acquistare un PC portatile, ero orientato verso un Sony Vaio o qualunque altro PC che avesse i requisiti che sto cercando.

Pero' non so da dove cominciare. Conoscete qualche sito dove e' possibile
verificare quali caratteristiche ha il portatile, verificare il prezzo ed
eventualmente verificare la compatibilita' con Debian/Ubuntu ?

Perche' vorrei fare una scelta ponderata. So che l'eeePC supporta qualche distribuzione Linux, ma lo schermo e' troppo piccolo, ero piu' su un 12/14".

	Se mi consigliaste qualche link lo apprezzerei molto :)

	Grazie e buona notte!

Ossequi,
	Nicola

Sponsor: