Re: problemi con acer extensa e261

Alle venerdì 12 settembre 2008, Michelangelo Rodriguez ha scritto:
> [...]

Mi pare ovvio che Etch *non* riconosca hardware recente, dato che usa il
kernel 2.6.18.
Io in questi casi risolvo utilizzando l'installer di Kenshi Muto
http://kmuto.jp/debian/d-i/
Io reinstallerei usando la netinstall che scarichi da quest'indirizzo.
saluti

--
Marco Valli
http://forlibertaria.ath.cx