mount hard disk

ciao a tutti,
il problema sembra relativamente semplice, vorrei montare la partizione sda9 e permettere ad un utente di usarla (poter creare file e cartelle) senza essere superuser. Ho già cercato su google ma quello che ho trovato è quello che già sapevo, quindi non ho risolto niente.

il file fstab è questo:

#
proc            /proc           proc    defaults          0       0
/dev/sda7       /               ext3    errors=remount-ro 0       1
/dev/sda8       /home           ext3    defaults          0       2
# questa è la partizione interessata
/dev/sda9       /media/altro    vfat    rw,defaults       0       0
/dev/sda6       none            swap    sw                0       0
/dev/scd0       /media/cdrom0   udf,iso9660 user,noauto   0       0

le opzioni di mount dovrebbero essere corrette!
il proprietario di /media/altro (sda9) è root è il gruppo e root.
output ls -l:
drwxr-xr-x 2 root root 65536  1 gen  1970 altro
(non so perchè la data sia quella)

Con questo comando:
# chgrp plugdev /media/altro/
dovrei poter cambiare il gruppo ma l'output è questo:
chgrp: il gruppo di `/media/altro/' è stato cambiato: Operation not permitted

Al gruppo plugdev fa parte anche l'utente

file /etc/group:

root:x:0:
plugdev:x:46:dodo
dodo:x:1000: