Re: Scaricare video da Libero.it

On date Thursday 2008-09-11 23:18:08 +0200, Mattia wrote:

> Se ti può andare bene, c'è l'estensione Video DownloadHelper
> [https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/3006] per Iceweasel

Sì l'ho considerato, solo che io uso epiphany, e l'unica estensione di
epiphany che lo supporta fa uso del programma clive, che sembra anche
una buona idea se non che clive non supporta libero.it.

La soluzione ideale sarebbe pertanto aggiungere il supporto a clive
(che di per se è scritto in python, così come le estensioni di
epiphany). Ho anche provato a leggere il codice di DonwloadHelper, ma
Javascript non è tra i miei linguaggi preferiti (anzi non è tra i miei
linguaggi e basta)...

Ciao.