Re: Errore durante installazione KDE4

NN_il_Confusionario ha scritto:
> usa "apt-cache policy $NOMEPACCHETTO" per controllare che l'operazione
> di pinning sia correttamente riuscita.

	Lo provo, anche se non so a cosa serva :) Mi fido. Appena ho la possibilita'
poi postero' il risultato. Ora sono senza ADSL.

> Ma sei sicuro che "900 a testing e 10 a experimental e unstable" e`
> quello che ti serve? siccome non penso che kde4 sia in testing, direi
> che NON sono questi i pinning che ti servono

	No infatti non ne sono sicuro, sono andato "a naso". Infatti non volevo
complicare il sistema, che volevo rimanesse del tutto testing, installando
solamente kde4 da experimental che poi richiedeva solo alcuni pacchetti da
unstable, e cosi' ho impostato il pinning a naso. Secondo te sono sbagliati?

Ossequi,
	Nicola