Re: blocco al boot linux-image-2.6.26-1-686

Alle mercoledì 10 settembre 2008, sem03_list ha scritto:
> a quel punto a grub passo acpi=off pnpbios=off e a quel punto niente
> piu' errori ma il boot nn lo fa comunque.

Hai provato a disabilitare l'ACPI da BIOS?
Bada che poi, come minimo dovrai spengere il pc a mano.
Perché durante l'installazione hai passato a grub anche acpi=off invece
del solo generic.all_generic_ide=1?
Hai provato l'installazione con solo quest'ultima opzione?
Io ho installato Debian con l'installer di Kenshi Muto (kernel 2.6.26)
su una macchina identica alla tua (P5K PRO e E6750) e mi trovo a
meraviglia: 30 secondi per passare da grub a KDE e una stabilità
impeccabile - testata con encoding e rendering audio-video.
ciao
ps  apropos, cos'hai usato per installare?

--
Marco Valli