Re: disco esterno: quale filesystem?

On Wednesday 10 September 2008 22:54:28 you wrote:

> Io no comunque se formatti in ext3,anche windows e Mac lo possono
> leggere e scrivere.
> Ci sono dei tool che ne permettono l'utilizzo.
> Ciao

ciao,
sì lo sapevo, ma bisogna comunque installare qualcosa. magari su un computer
che spesso non è tuo (pensa ad una penna usb) o di cui non hai i diritti di
amministratore...

udf invece pare supportato nativamente dai 3 OS principali:
http://en.wikipedia.org/wiki/Udf

anche se non ho macchine windows su cui potrei provare al momento...

Flavio