Re: auto proxy verso l'esterno

Micky Del Favero ha scritto:
> probabilmente è --to-destination xxx.xxx.xxx.xxx:3128

	No no sono certo che e' sulla porta 80. Infatti in FireFox l'ho impostato
sulla porta 80 perche' e' un proxy HTTP attraverso cui necessariamente deve
passare il traffico in uscita. E infatti e' l'unica aperta insieme alla 403
per HTTPS mi pare.

> prova con iptables -t nat -L

	Si infatti cosi' me la da ;) Grazie mille.

Ossequi,
	Nicola