Re: auto proxy verso l'esterno

--nextPart2137606.SjIGEgb1rx

Micky Del Favero ha scritto:

> Io lo vedevo, bo, comunque credo ce la farai senza problemi a trovare la
> sintassi corretta da solo :-P

	-.-
E infatti ce l'ho fatta a farglielo mangiare senza errore, pero' non cambia=
=20
niente! Cioe', se vado con firefox senza proxy e con la voce "Connessione=20
diretta ad internet", in teoria dovrebbe passare per il mio comando, no?

	Ed invece no, non succede niente, la pagina rimane in caricamente e basta.

Comunque il comando modificato e':
"sudo iptables -t nat -A PREROUTING -i ppp0 -p tcp --dport 80 -j=20
DNAT --to-destination xxx.xxx.xxx.xxx:80"

	Ora me lo dici cos'e' che non andava? :D Perche' non so nemmeno io cos'ho=
=20
fatto!

	Ricordavo da un altro posto che iptables -L mi dava l'elenco delle regole,=
=20
no? Pero' questa non compare.=20

Ossequi,
	Nicola