Re: ridimensionare e affiancare filmati con Cinelerra

> Leggi questo:
> http://www.holzl.it/montaggio.html

> Per l'instabilità dimmi che Debian usi da dove lo scarichi.
> Per la mia esperienza ti posso dire che all'inizio la curva è un po'
> ripida ma poi si lavora che è un piacere.
> Per l'instabilità io davvero non so di cosa si tratti - usando qualche
> accorgimento.

grazie, sei disponibilissiamo.. appena ho un secondo lo leggo subito!
uso lenny e lo scarico da debian-multimedia, e prima dai repository di
cinelerra...magari adesso si pianta meno!

brunetto

--
"In piedi davanti al mare... meravigliato della meraviglia... io... un
universo di atomi... un atomo nell'universo"

"Ad ogni uomo viene data la chiave delle porte del paradiso. La stessa
chiave apre le porte dell'inferno."

- Richard P. Feynman -

"Coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo"

- Anonimo -