Re: come visualizzare mp4 su debian?

--- Mer 10/9/08, z3ro <z3ro.beta@gmail.com> ha scritto:

> Da: z3ro <z3ro.beta@gmail.com>
> Oggetto: Re: come visualizzare mp4 su debian?
> A: debian-italian@lists.debian.org
> Cc: "Debian-italian" <debian-italian@lists.debian.org>
> Data: Mercoledì 10 settembre 2008, 01:44
> interfaccia a mplayer
> dovrebbe funzionare
> "-index" o qualcosa di simile per ricostruire
> l'indice del file che, nel caso di amule, non è
> completo. questa opzione la puoi impostare in smplayer,
> controlla tra le varie tab.
>

> grazie luigi. la lista è davvero una risorsa inesauribile
> per tutti. ma
> [...]

aprilo con qualche programma (ti consiglio avidemux o lo stesso smplayer) e ricava/posta tutte le informazioni del file; in avidmeux: file -> proprietà; in smplayer: opzioni -> informazioni -mi sembra-; in mplayer: lancialo con l'opzione -v vedi/copia che cosa sputa fuori; gli output degli altri programmi rispetto a quello di mplayer sono più leggibili anche se meno dettagliati; dovresti cosi sapere precisamente che audio è contenuto nel file. inoltre come test, prova a vederlo da avidemux.

ciao
Luigi