Re: come visualizzare mp4 su debian?

--- Mer 10/9/08, z3ro <z3ro.beta@gmail.com> ha scritto:

> Da: z3ro <z3ro.beta@gmail.com>
> Oggetto: Re: come visualizzare mp4 su debian?
> A: "Debian-italian" <debian-italian@lists.debian.org>
> Data: Mercoledì 10 settembre 2008, 00:10
> effettivamente sembra
> volta che provo ad
> "error
> device"
> anticipatamente
> >

> risolto con la chiave inglese, settando un altro overlay
> video. non
> riesco ancora a vedere, cioè vedo solo e non sento, gli
> mp4 e ad
> [...]

1) ti consiglio di usare smplayer, è una buona interfaccia a mplayer
2) come output video io uso "xv"; prova, ti dovrebbe funzionare
3) per le anteprime di amule devi usare l'opzione "-index" o qualcosa di simile per ricostruire l'indice del file che, nel caso di amule, non è completo. questa opzione la puoi impostare in smplayer, controlla tra le varie tab.

ciao
luigi