Re: Iceweasel e animazioni flash

Il giorno mar, 09/09/2008 alle 12.28 +0200, Paolo Sala ha scritto:

> Semplicemente hai installato gnash (mozilla-plugin-gnash).

No non e' installato

>  A mio parere
> quello di cui ti lamenti lo trovo molto interessante proprio per questo
> non facendoti partire i filmati flash in automatico che spesso
> contengono soltanto pubblicità. Il problema di nash, sempre a mio
> parere, è la non compatibilità al 100% con flash. Ma è in evoluzione e
> lo seguo con grande simpatia.

> Forse sei abituato ad usare flash di adobe (flashplugin-nonfree).

si sono abituato a quel plugin, e l'ho provato ad installare ma nada.

inoltre qualsiasi plugin sia debian me lo ha installato di default.

> Ciao
>
> Piviul

Ciao
Sem03

 Sponsor:
 VOGLIA DI VACANZE ?
* A Riccione i Family Hotels sono gli alberghi specializzati per le vacanze dei bambini
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=8233&d=9-9