Re: Script che blocca tutto

Il giorno 9 settembre 2008 11.22, Alessandro Pellizzari <alex@amiran.it> ha scritto:
Il giorno lun, 08/09/2008 alle 18.29 +0200, pac ha scritto:

> Quando lancio questo script (preso da :
> http://sourceforge.net/project/showfiles.php?group_id=13130 )
> mi si blocca tutto, non c'è nulla da fare neppure con ssh da remoto,
> debbo spegnere brutalmente.
> Questo non capita sempre, anzi 4 volte su 5 va tutto benissimo.
> Quale può esser la causa e posso porre rimedio in qualche modo ?

Non e` sicuramente lo script che blocca tutto, ma uno dei moduli che
carichi.

Non e` una grande idea prendere moduli del kernel da un sito qualsiasi,
e lanciare uno script che li carica senza sapere cosa stiano facendo.

Bye.

--
Alessandro Pellizzari

Non è che abbia tante alternative, per avere la compatibilità binaria  o  uso un kernel 2.4 ma mi trovo con problemi di compatibilità hardware, oppure uso le patch al kernel (sempre da questo sito qualsiasi), ma ci sono problemi di altro tipo oppure uso questo script che mi permette di lavorare, non è bello ma ......