Re: non riesco a installare debian

Il lunedì 8 settembre 2008 17:30:44 sem03_list ha scritto:

> Si ho un lettore ide e purtroppo nn ne ho sata.
> ok inizio a googlare.
>
>  --
>
>  Sponsor:
>  Scopri Carta Eureka e realizza i tuoi sogni! Fido fino a 3.000 euro, rate
> a partire da 20 euro e canone gratis il 1 anno! Clicca qui:
> http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midx78&d=8-9

ma non dovrebbe essere proprio l'opposto il problema? di solito gli ide non
dovrebbero mai avere problemi, sono legalcy... prova a vedere a livello di
bios, mi è capitato con un portatile di non riuscire a fare l'installazione,
una volta settato il sistema come compatibile tutto ha funzionato
egregiamente.

Byez
--
Gollum 1