Re: ridimensionare e affiancare filmati

Alle lunedì 8 settembre 2008, Marco Valli ha scritto:
> avidemux.
> Lo trovi nel repository di marillat.

Mi correggo da solo perché prima ho risposto, *poi* ho controllato e mi
sono accorto di aver frainteso "intervista doppia tipo le iene" - ho
dovuto guardarne una per capire di che si tratta.
La risposta giusta [*] è cinelerra, il repository è lo stesso.
ciao
[*] giusta tra virgolette perché non sono sicuro che si possa fare:
Premiere lo permette sicuramente, presumo quindi che Cinelerra dia la
medesima possibilità; adesso m'è venuta la curiosità e appena ho tempo
ci provo.

--
Marco Valli
http://forlibertaria.ath.cx