Re: https e http

Lucio Crusca-2 wrote:

> Magari potresti scriverci che errore ti dà quando ci provi, sai, potrebbe
> tornare utile per capire cosa non funziona.
>
> Lucio.

Scusa hai ragione, comunque mi quando provo ad accedere ad un sito https
mi da solo la classica finestra di Connessione Fallita!

Da shell invece noto:

/usr/lib/iceweasel/firefox-bin: Symbol `SSL_ImplementedCiphers' has
different size in shared object, consider re-linking

questo potrebbe essermi di aiuto!

Ciao e grazie!

-----
Salvatore Larosa
GPG: 0xE504BBE2 (FP: D9B2 CA87 81CD 1B91 E24D 3B42 D0F7 FA01 E504 BBE2)