Re: gettext e xML (Re: Problema con gettext stringhe dinamiche)

David Paleino wrote:
> $stringa = ...// codice per prenderla da <prettyName></prettyName>
> echo _($stringa);

magari fosse possibile farlo ;-)

però effettivamente mi hai fatto venire in mente che il problema è lato PHP
e usando la funzione gettext() di PHP FUNZIONA:

echo gettext($stringa_catturrata_da_XML)

infatti gettext() va a cercare se la stringa è stata tradotta
ora devo solo affinare il parsing dei file xml con po4a-gettextize
che mi da qualche problema con le stringhe duplicate... ma direi
che ho risolto

grazie
Alessandro