Re: Mi sto incavolando con la web interface di "cups"

On date Saturday 2008-09-06 11:52:00 +0100, Giancarlo Pegoraro wrote:
> [...]
> dando problemi e volevo capirene il perche'. Gia' ne abbiamo accennato
> in un trd passato nel quale mi sono inserito. Non ho continuato il trd
> perche' mi volevo documentare meglio ma le ricerche si sono arenate
> inesorabilmente :(
> Premetto che la stampante che uso, Hp 1360, funziona ma l'ho configurata
> con altre "vie" (vedi hp tool) e le code di stampa errate le cancello
> con "gnome-cups-manager" (oramai in pensione :)
> Si! lo so posso fare tutto da console ma mi "rode" il non sapere il
> perche' l'interfaccia web di cups non funzia.

Qual è il problema precisamente?

(Nota: ecco perché continuo a preferire le interfaccia cli: in questi
casi permette di riprodurre in modo univoco una procedura, tutte cose
impossibili da fare con interfaccie "punta e clicca".)

> Qui incollo cosa ho installato.

> Come faceva notare Stefano in un trend appena passato, siamo in una fase
> si "tranzizione" e probabilmente ho dei pacchetti in piu' alla mie
> necessita' ma...

Pare che alcuni pacchetti abbiano delle dipendenze su cupsys*, per cui
ancora non è possibile rimuovere quei pacchetti...

Ciao.
--
Stefano Sabatini
Linux user number 337176 (see http://counter.li.org)