Re: Lentezza esasperante con tor

pac ha scritto:

Premetto che io stavo parlando di jabber.....

[...]

> Naturale, ma fra le due opzioni ovvero collegamento via tor e diretto per
> quanto riguarda la sicurezza è meglio passare per tor, direttamente o non
> cambia nulla ?

Tor serve per nascondere a _tutti_  gli altri i siti che stai visitando:
andare sul  sito della  banca via  tor ha senso  se vuoi  nascondere (ad
altri che alla  banca la quale ti riconosce dal  fatto che ovviamente ti
chiede l'autenticazione prima di farti compiere qualsiasi operazione) il
fatto che stai visitando quel sito ma non serve ad aggiungere alcun tipo
di "sicurezza" ulteriore all'uso del normale ssl.

Spero di essere stato chiaro.

leandro