Re: HP Proliant DL580G5

Ciao !

Si, nessun problema con la release stable. Io uso dei g5 con controller RAID
SMARTARRAY e200i ed e400. La serie più piccola (150) a memoria monta degli
Adaptec RAID SATA che non erano supportati (nativamene da stable), per i 350
ed i 380 OK.

Ho avuto solo un piccolo problema, poi risolto.

GRUB non mi si installava. La ragione ho poi scoperto è che GRUB aveva
problemi se il disco logico era oltre una certa dimensione (nel mio caso il
RAID5 era di 2 TByte e mi dava problemi).

Il pacchetto GRUB nuovo ha corretto il problema.

Buon lavoro

Luca