Re: separatore migliaia

Il giorno ven, 05/09/2008 alle 11.31 +0200, Paolo Sala ha scritto:

> Questo non lo sapevo... in ogni caso sti anglosassoni ci hanno abituato
> ad usare il punto al posto della virgola e anche il tastierino numerico
> usa il . invece della virgola!!! e poi come faccio a sapere se l'utente
> che ha inserito quel dato sa cosa ha deciso la comunità europea? Io
> credo che sarebbe stato meglio se avessero aggiunto il "˙" nell'iso8859
> e che contemporaneamente lo avessero inserito almeno nella tastiera
> italiana.

Avresti lo stesso il problema.
E lo hai anche con le date: 05/09 e` il 5 settembre o il 9 maggio?
Per me adesso sono le 19:58, ma per te non ancora. Per altri e` ancora
il 4 settembre.
Il tuo prezzo in euro al litro in USA non si capice, devi esprimerlo in
dollari al gallone. Ah, restando in argomento, loro (quasi tutto il
mondo) per il consumo usa i litri/100 Km, noi i Km/litro.

E` un problema di standardizzazione internazionale, non di caratteri nel
charset...

Bye.