auto proxy verso l'esterno

	Ciao a tutti,

	sono nuovo in questa ML, me l'hanno consigliata proprio ieri!
Sono anche io un utente Debian come sicuramente la maggior parte di voi.

	Scrivo per chiedervi se conoscete il modo per far si che la mia connessione,
avviando magari qualche demone apposito, venga indirizzata verso il proxy
della rete cui mi devo collegare alla porta 80 per poter navigare in
internet.

	Siccome ora come ora ho tutti i programmi configurati con questo proxy e
quando devo collegarmi "normalmente" devo disattivarli tutti, non esiste un
modo piu' veloce che reindirizzi la connessione verso il proxy?

	Grazie mille in anticipo, e buona giornata a tutti!

PS OT= qualcuno ha gia' installato KDE 4.1 su lenny senza problemi? Io ho
seguito le istruzioni, ma l'unica cosa che ottengo sono una sfilza di errori:
<<
Lettura della lista dei pacchetti in corso... Fatto
Generazione dell'albero delle dipendenze in corso
Lettura informazioni sullo stato... Fatto
Alcuni pacchetti non possono essere installati. Questo può voler
dire che è stata richiesta una situazione impossibile oppure, se
si sta usando la distribuzione "unstable", che alcuni pacchetti
richiesti non sono ancora stati creati o rimossi da incoming.

Poiché è stata richiesta solo una singola operazione è molto facile che
il pacchetto semplicemente non sia installabile, si consiglia
di inviare un "bug report" per tale pacchetto.
Le seguenti informazioni possono aiutare a risolvere la situazione:

I seguenti pacchetti hanno dipendenze non soddisfatte:
  kde4: Dipende: kde4-minimal (>= 1) ma non sta per essere installato
	[...]
        Raccomanda: kdewebdev (>= 4:4.1.0) ma non sta per essere installato
E: Pacchetto non integro

	Eppure sono installati sia i rep experimental sia unstable, con pin 10 mentre
unstable con pin 900... Credete sia quello?

Ossequi,
	Nicola