Re: Immagini ISO per Sarge

*berangor@gmail.com* wrote:

> purtroppo il mio pc è dotato soltanto di 800MHz e 256MB...

Sono sufficienti.

> Il mio obiettivo è creare un sistema molto semplice per l'accesso ad
> internet (ma si sa che l'appetito vien mangiando...), secondo voi se
> installo etch il mio pc diventerà irrimediabilmente lento?

No, in particolare se usi Xfce al posto di Gnome/Kde e se compili un
kernel ad-hoc.
Visto che personalizzare il kernel è un'operazione abbastanza lunga e
complessa per il momento puoi anche tralasciarla.

> Io preferirei seguire le indicazioni dei manuali e installare sarge,

Non è tanto diversa da Etch.
Non ne vale la pena, oltre al fatto che, essendo terminato il periodo di
supporto, non avresti più gli aggiornamenti di sicurezza.
Te lo sconsiglio assolutamente.

Se proprio vuoi: http://cdimage.debian.org/cdimage/archive/3.1_r8/.

--
Lurkos