Re: disasbilitare udev sulle interfacce di rete

Il giorno mer, 03/09/2008 alle 16.34 +0200, Edoardo Panfili ha scritto:
> "echo > /etc/udev/rules.d/70-persistent-net.rules" praticamente mi
> lascia un file vuoto giusto? Non è lo stesso che cancellarlo?

non proprio...
uno lo elimini fisicamente, l'altro lo porti a 0 bytes. c'e' una piccola
differenza che comunque all'atto pratico non cambia il risultato.
io, per mia abitudine elimino le righe che mi interessano o le
correggo.... tanto poi ho notato che udev stesso ci rimette le mani.
nel tuo caso, probabilmente, nel momento in cui l'interfaccia assume il
valore eth2, provvederei a editare il file, togliendo le eth che non
servono e mettendo nella riga dove trovi eth2 la voce eth? che ti
interessa.